“Grande Fratello: Letizia Petris si sfoga dopo le parole della ex fidanzata – Dettagli sconvolgenti e reazioni intense”

Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5, Letizia Petris ha avuto modo di confrontarsi con le dure accuse mosse dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Tra le accuse, vi sono manipolazione psicologica, tradimento e persino aggressione fisica. Letizia è apparsa visibilmente sorpresa dalle parole di Nicole e ha scelto di […] L'articolo “Grande Fratello: Letizia Petris si sfoga dopo le parole della ex fidanzata – Dettagli sconvolgenti e reazioni intense” proviene da Avvisatore.

Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5, Letizia Petris ha avuto modo di confrontarsi con le dure accuse mosse dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Tra le accuse, vi sono manipolazione psicologica, tradimento e persino aggressione fisica.

Letizia è apparsa visibilmente sorpresa dalle parole di Nicole e ha scelto di non rispondere direttamente alle accuse. Al momento, Nicole ha preferito evitare un confronto in diretta con Letizia. La gieffina ha spiegato che, quando aveva 18 anni, ha volutamente cercato di farla lasciare, ma non ha voluto commentare ulteriormente le accuse, considerandole una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Letizia ha ricevuto il sostegno dei suoi compagni nella casa, tra cui Paolo, che ha rassicurato Letizia affermando


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/grande-fratello-letizia-petris-si-sfoga-dopo-le-parole-della-ex-fidanzata-dettagli-sconvolgenti-e-reazioni-intense


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.