Grande Fratello: finale di fuoco tra Beatrice e Anita, Monia La Ferrera meno votata

Grande Fratello: Resoconto della ventinovesima puntata È appena terminata la ventinovesima puntata del Grande Fratello, l’ultima del 2021.…
L'articolo Grande Fratello: finale di fuoco tra Beatrice e Anita, Monia La Ferrera meno votata proviene da Avvisatore.

Grande Fratello: Resoconto della ventinovesima puntata

È appena terminata la ventinovesima puntata del Grande Fratello, l’ultima del 2021. Dopo i saluti di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, il focus della serata è stato sulle incomprensioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, durante le quali l’attrice ha accusato Garibaldi di essere un burattinaio.

La discussione ha coinvolto diversi coinquilini, con particolare attenzione su Anita Olivieri, che si è scagliata contro Luzzi, e Paolo Masella, che ha condannato un gesto della gieffina, ovvero quello di aver messo le mani addosso a Giuseppe, seppur in modo scherzoso secondo le parole di Luzzi.

I nominati e le sorprese della serata

I nominati di questa settimana sono stati Grecia Colmenares, Monia La Ferrera


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/grande-fratello-finale-di-fuoco-tra-beatrice-e-anita-monia-la-ferrera-meno-votata


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.