Grande banca tedesca sbarca nelle crypto | Accordo con Metaco

DZ Bank, uno dei più importanti istituti di credito tedeschi, ha stretto una partnership con Metaco. L'obiettivo è quello di offrire ai clienti di livello istituzionale servizi di custodia per gli asset digitali e quindi anche per le criptovalute. La notizia è stata confermata da un comunicato stampa congiunto delle ... L'articolo Grande banca tedesca sbarca nelle crypto | Accordo con Metaco proviene da Criptovaluta.it®.

La tedesca DZ si accorda con Metaco. Offrirà custodia istituzionale crypto.

DZ Bank, uno dei più importanti istituti di credito tedeschi, ha stretto una partnership con Metaco. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti di livello istituzionale servizi di custodia per gli asset digitali e quindi anche per le criptovalute.

La notizia è stata confermata da un comunicato stampa congiunto delle due società, con la banca che ha già in gestione – al di fuori del settore crypto – asset per quasi 300 miliardi di euro, grandezza che la rende tra le prime della Germania e dell’Europa continentale. Dall’altra parte troviamo invece Metaco, che ha già stretto partnership importanti con diversi gruppi bancari europei.

Nonostante le bizze del regolatore facciano temere a molti per il futuro del comparto, le banche private europee continuano a puntare sull’offerta di servizi di questo tipo, avendo il polso della situazione probabilmente più di Bruxelles. Possiamo investire sul settore crypto con intermediari come eToroqui trovi un conto gratuito di prova per TESTARE le funzionalità del broker – intermediario che propone servizi fintech esclusivi


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61641/grande-banca-tedesca-sbarca-nelle-crypto-accordo-con-metaco


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.