Grande banca tedesca farà custodia per Bitcoin e crypto

Anche Commerzbank, il quarto gruppo bancario della Germania, ha ottenuto una licenza completa per la custodia di asset crypto. Il gruppo ha dato l'annuncio sul suo sito web e conferma l'ottenimento di quello che è un primo passo per l'offerta, tramite le sue filiali, di servizi legati al mondo di ... L'articolo Grande banca tedesca farà custodia per Bitcoin e crypto proviene da Criptovaluta.it®.

Una delle più grandi banche tedesche ha ottenuto licenza per custodia Bitcoin e crypto.

Anche Commerzbank, il quarto gruppo bancario della Germania, ha ottenuto una licenza completa per la custodia di asset crypto. Il gruppo ha dato l’annuncio sul suo sito web e conferma l’ottenimento di quello che è un primo passo per l’offerta, tramite le sue filiali, di servizi legati al mondo di Bitcoin e crypto.

Non è la prima banca di questa rilevanza a ottenere una licenza di questo tipo. Il gruppo, inoltre, già nel 2022 si era attivato presso BaFIN, la controparte di CONSOB in Germania, di ottenere una licenza completa crypto. La Germania si conferma così uno dei principali hub su scala mondiale per la normalizzazione del settore crypto.

I vantaggi di investire in crypto su Capital.com

🎯 CFD per operare anche in leva e in short

📊 450+ Cryptoasset negoziabili

💰Deposito minimo di appena 20€

Vieni a discutere con noi delle ultime notizie del mondo crypto sul nostro Canale Telegram Ufficiale. Trovi notizie in anteprima mondiale, commenti e anche la possibilità di discutere con tutti i nostri lettori delle


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78552/grande-banca-tedesca-fara-custodia-per-bitcoin-e-crypto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.