Goodhairday: David Beckham dagli hairlook da «sì, lo voglio» subito

Il documentario Netflix sul calciatore più cool offre anche la possibilità di ammirarne i diversi tagli e acconciature che dagli anni '90 a oggi hanno contribuito a trasformare David Beckham nel trendsetter copiatissimo che tutti conosciamo. A ogni suo cambio hairlook ha corrisposto infatti, nel tempo, un incremento esponenziale di appuntamenti dal parrucchiere e palpitazioni incontrollabili

David Beckham è indubbiamente tra i calciatori più famosi al mondo. Non solo per i suoi piedi, ma anche per la sua testa. Se molte non ne ricordano infatti particolari prodezze in campo, decisamente in tante potremmo scrivere trattati enciclopedici su ognuno delle sue mille e una acconciature.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Da beauty addicted, infatti, se pensiamo al marito di Victoria, lo colleghiamo ai suoi capelli, come se avessero una carriera a parte. Figlio di una parrucchiera, David Beckham, forse, l’attitudine tricologica ce l’ha sempre avuta nel Dna. Dal 1993, si è guadagnato il riconoscimento dello sfoderare le acconciatura più famose del calcio e tutti, nel corso degli anni, abbiamo assistito alla sua mirabolante hair evolution.

Foto Getty

Shaun Botterill/Getty ImagesBeckham, la docuserie è un Bignami dei suoi hairstyle

Non sorprende, quindi, che sin dal trailer del nuovo documentario su di lui disponibile ora su Netflix,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/david-beckham-capelli-tagli-acconciature-documentario-netflix


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.