Gogoro porta il suo servizio di battery swap per scooter elettrici anche nelle Filippine
Gogoro continua nel suo piano di espansione. Come sappiamo, la società che offre il ben noto servizio di battery swap per scooter elettrici a Taiwan, sta portando il suo servizio all’interno di altri Paesi grazie ad una serie di accordi con partner locali. Adesso, è il turno delle Filippine.
Nei giorni scorsi, infatti, Gogoro ha annunciato questo nuovo progetto che sarà portato avanti grazie alla collaborazione con Ayala Corporation e con 917Ventures. Le aziende si concentreranno inizialmente sull’introduzione di un’alternativa ad emissioni zero ai tradizionali veicoli alimentati a combustibili fossili per il settore delle consegne dell’ultimo miglio.
Dunque, inizialmente si partirà con un progetto pilota all’interno della città di Manila. Gli scooter elettrici di Gogoro saranno utilizzati per il settore della logistica, per le consegne dell’ultimo miglio, come accennato in precedenza. Questi scooter e il servizio di battery swap collegato, dovrebbero essere operativi nel corso del primo trimestre del 2023.
Se questo progetto pilota darà i frutti sperati, Gogoro espanderà progressivamente il suo servizio di battery swap all’interno delle Filippine. Il baricentro del servizio offerto da questa azienda di Taiwan è
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/moto/articoli/n564018/gogoro-filippine-battery-swap-scooter-elettrici/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER