Gaia è tornata a parlare della sua canzone di Sanremo, ma non solo: ha smentito la presunta relazione con Olly e parlato di sessualità.
Durante un’intervista per Il Messaggero, Gaia si è lasciata andare a un lungo confessionale. In tale occasione ha parlato di molteplici argomenti, tra cui il suo orientamento sessuale e la sua presunta relazione col collega Olly.
Le impressioni di Gaia su Sanremo 2025
Gaia ha deciso di parlare subito di Sanremo 2025 e di “Chiamo io chiami tu“, la canzone presentata alla kermesse.
L’ex vincitrice di Amici ha però confessato che probabilmente la sua hit non era troppo adatta per il Festival: “La mia era una canzone più da Festival di Amadeus: quello di Carlo Conti è stato il Sanremo della canzone autorale. Ci sono diversi pubblici“.
“Quello che viene ai miei concerti non è un pubblico che televota. Molti mi hanno detto di aver comprato un biglietto per lo show del 7 maggio al Fabrique di Milano. Va bene così“, ha aggiunto.
Ma nonostante la mancata vittoria, “Chiamo io
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gli-voglio-bene-ma-non-ce-nulla-la-confessione-di-gaia-su-olly-intervista/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

