“Gli Usa dialogano con la Russia per evitare una catastrofe nucleare”

L'articolo “Gli Usa dialogano con la Russia per evitare una catastrofe nucleare” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il consigliere per la Sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Jake Sullivan, ha confermato, oggi, che la Casa Bianca tiene aperte le linee di comunicazione con Mosca per scongiurare la possibilità di una catastrofe nucleare legata alla crisi in Ucraina.

“Lo abbiamo fatto quando è stato necessario chiarire potenziali malintesi e cercare di ridurre i rischi e ridurre la possibilità di catastrofi come il potenziale uso di armi nucleari”, ha detto ieri Sullivan durante un evento all’Economic Club di New York dopo l’esclusiva del Wall Street Journal che aveva rivelato di colloqui tra il funzionario della Casa Bianca e i consiglieri per la sicurezza di Vladimir Putin.

Rudenko: “La Russia non sta negoziando con gli Usa sull’Ucraina”

Mosca, tuttavia, smentisce. “La Russia non sta negoziando con gli Stati Uniti sull’Ucraina” ha fatto sapere il vice ministro degli Esteri russo, Andrei Rudenko commentando le parole del consigliere per la Sicurezza della Casa Bianca Sullivan.

Il vice di Lavrov ha affermato che Mosca non sta mettendo alcuna condizione preliminare alla ripresa dei negoziati con Kiev. I colloqui, ha aggiunto nel corso di una


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/gli-usa-dialogano-con-la-russia-per-evitare-una-catastrofe-nucleare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.