giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàGli rubano la pensione e resta senza soldi: colletta dei Carabinieri per...

Gli rubano la pensione e resta senza soldi: colletta dei Carabinieri per aiutarlo

A volte , l’aiuto che le forze dell’ordine danno alla cittadinanza va oltre l’arresto di chi infrange la legge o il codice della strada, le multe, gli inseguimenti, il lavoro di tenuta d’occhio di punti potenzialmente complessi come le stazioni ferroviarie.

A volte, le forze dell’ordine fanno compagnia o aiutano persone che hanno subito qualche danno a rimettersi in piedi. Proprio come è successo a Bozzolo, in provincia di Mantova.

Un uomo subisce una truffa, l’intervento dei carabinieri

Nel comune di circa 4000 abitanti in provincia di Mantova, in Lombardia, un uomo anziano è stato vittima di una brutta truffa. I malviventi si sono introdotti a casa sua, ingannandolo e facendogli credere di essere in buona fede, e gli hanno rubato il portafogli dove si trovavno i soldi della pensione.

Non appena si è accorto della cosa, l’uomo ha chiamato i carabinieri

Una gara di solidarietà tra i carabineri

Gli uomini in divisa arrivati sul posto hanno fatto partire le indagini alla ricerca dei truffatori, anche per evitare di far trovare nella stessa brutta situazione altri innocenti pensionati.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/gli-rubano-la-pensione-e-resta-senza-soldi-colletta-dei-carabinieri-per-aiutarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments