
“Gli avvisi bonari di Imu e Tari a Cerveteri arrivano dopo 5 anni: ecco come funziona all’estero”
Parla un cittadino cerite residente all’estero che possiede un piccolo appartamento “Ho bisogno di scrivere per “urlare” il mio dissenso nei confronti di un sistema che non so se definire “geniale” o machiavellico ma che sicuramente non può essere fondato né su criteri di logica né su principi di giustizia ed equità. Prima però due […]
L'articolo “Gli avvisi bonari di Imu e Tari a Cerveteri arrivano dopo 5 anni: ecco come funziona all’estero” proviene da Terzo Binario News.
Parla un cittadino cerite residente all’estero che possiede un piccolo appartamento
“Ho bisogno di scrivere per “urlare” il mio dissenso nei confronti di un sistema che non so se definire “geniale” o machiavellico ma che sicuramente non può essere fondato né su criteri di logica né su principi di giustizia ed equità.
Prima però due premesse:
1. Se tutto quello che dirò in questa lettera è sbagliato, in toto o in parte, ben vengano smentite e un confronto aperto con i responsabili sui temi da me illustrati.
Non ho timori di ammettere di sbagliare, non posseggo la verità, non ho alcun prestigio da difendere e non ho alcun interesse personale a fare proposte alternative.
2. Ora ho letto dell’imminente invio di avvisi bonari di pagamento per imposte non
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER