Categoria Ultima ora

Conte annuncia la candidatura del direttore de «La Notizia» Gaetano Pedullà col M5s: «Ma se eletto deve lasciare il giornale»

gaetano pedulla.jpg
«O fai il politico o fai informazione» scrive il leader del M5s a proposito della candidatura del giornalista, già iscritto al M5s e con cui dice di aver condiviso «battaglie e valori» L'articolo Conte annuncia la candidatura del direttore de «La Notizia» Gaetano Pedullà col M5s: «Ma se eletto deve lasciare il giornale» proviene da Open.

La storia di Erminio Diodato, l’imprenditore arrestato per droga e risarcito dopo 5 mesi in carcere da innocente: «Ho perso tutto»

GOLF 2024041821462325 be0e62ba84e6438fc54cf6da8984ac9a.jpg
Il calvario dell'imprenditore partito da una telefonata anonima che segnalava due chili di cocaina in un suo deposito. La confessione di un altro arrestato, al quale gli inquirenti non credono L'articolo La storia di Erminio Diodato, l’imprenditore arrestato per droga e risarcito dopo 5 mesi in carcere da innocente: «Ho perso tutto» proviene da Open.

Chiara Nasti querelata dalla cassiera del supermercato: «Ora i clienti mi insultano». Lo sfogo dell’influencer per aver fatto la fila incinta

chiara nasti supermercato.jpg
La moglie dell'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni aveva diffuso la foto della donna e altri clienti, colpevoli di non averla fatta passare alla cassa L'articolo Chiara Nasti querelata dalla cassiera del supermercato: «Ora i clienti mi insultano». Lo sfogo dell’influencer per aver fatto la fila incinta proviene da Open.

“Agenda”, la no profit con esponenti Pd e ex staff di Obama, e quel milione di euro ricevuto dal vice di George Soros

GOLF 2022052420173127 9f12df702669864e6828d72351566fc4.jpg
Dietro la realtà nostrana ci sono quattro fondatrici: oltre Jessica Shearer le dem Scarpa, Cerroni e Di Patrizi. E per i contributi percepiti dai partiti, tra il 2022 e 2023, hanno ricevuto due erogazioni da 275mila e 800mila euro L'articolo “Agenda”, la no profit con esponenti Pd e ex staff di Obama, e quel milione di euro ricevuto dal vice di George Soros proviene da Open.

Mattia Giani, il Giudice sportivo dà ragione al padre del calciatore morto: in campo non c’era il medico. Ambulanza arrivata dopo 17 minuti

mattia giani.jpg
Il padre del calciatore morto in campo aveva denunciato ai carabinieri i ritardi dei soccorsi, vista l'assenza sia di un medico che di un'ambulanza. La società del Lanciotto è stata multata per 400 euro L'articolo Mattia Giani, il Giudice sportivo dà ragione al padre del calciatore morto: in campo non c’era il medico. Ambulanza arrivata dopo 17 minuti proviene da Open.