Gli alieni sono viaggiatori del tempo?
Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
Avvistamenti di alieni, UFO e altri fenomeni inspiegabili sono stati riportati fin dai tempi antichi. Tuttavia, l‘ipotesi che gli antichi astronauti siano stati coinvolti nella costruzione della civiltà umana o che gli extraterrestri abbiano creato la nostra specie, è stata a lungo dibattuta e criticata.
Gli alieni viaggiatori nello spazio e nel tempo
Dalle teorie di Eric von Däniken a quelle del dottor Steven Greer, molti si chiedono perché, se gli alieni del passato hanno aiutato l’umanità, siano così segreti oggi.
Alcuni ipotizzano che le specie aliene segnalate nel passato siano diverse da quelle avvistate recentemente. Ma e se fossero entrambe corrette? E se gli alieni viaggiano non solo nello spazio, ma anche nel tempo, visitando sia il passato che il futuro?
Bisogna capire che il tempo è una costruzione soggettiva, vissuta in modo diverso da ogni specie che lo subisce. Infatti, il tempo che scorre per un insetto sarebbe diverso da quello che percepiamo noi umani.
Il tempo è una struttura in cui tutto è inquadrato, ma ciò non significa
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gli-alieni-sono-viaggiatori-del-tempo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER