Giulia Tramontano, l’ex gieffino Battistello: “Mettiamolo al rogo in piazza”
"Come possiamo far finta di nulla?", così l'ex gieffino Lorenzo Battistello che ha condannato l'omicidio di Giulia Tramontano.
Leggi tutto Giulia Tramontano, l’ex gieffino Battistello: “Mettiamolo al rogo in piazza” su Notizie.it.
La morte della 29enne Giulia Tramontano, ha colpito duramente un intero Paese che fino all’ultimo ha sperato che ritornasse a casa per mettere al mondo il piccolo che portava in grembo. Purtroppo così non è stato e l’Italia ha dovuto fare i conti con il più drammatico dei risvegli.
A condannare fermamente quanto è avvenuto si unito anche Lorenzo Battistello, ex concorrente della prima storica edizione del GF Vip. L’ex gieffino ha pubblicato un post su Instagram particolarmente duro: “Come possiamo continuare a far finta di nulla?”, è ciò che si è chiesto Battistello.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lorenzo battistello (@lorenzo_battistello)
Tramontano, la dura condanna di Lorenzo Battistello sui social
L’ex gieffino che, all’epoca della partecipazione nel reality aveva 27 anni, dopo quest’esperienza si è trasferito in Spagna dove non ha smesso di esercitare la professione di cuoco. Nel post su Instagram ha esordito: “Come possiamo continuare a far finta di nulla? Ad essere così egoisti da pensare a noi stessi e non vedere l’inferno in cui sta scivolando la nostra società! Homo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/tramontano-mettiamolo-al-rogo-in-piazza-la-condanna-di-lorenzo-battistello/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER