Giulia Tramontano, cosa ha cercato online Alessandro Impagnatiello prima dell’omicidio

Alessandro Impagnatiello aveva fatto ricerche su internet per cercare informazioni su come disfarsi del corpo della fidanzata.
Leggi tutto Giulia Tramontano, cosa ha cercato online Alessandro Impagnatiello prima dell’omicidio su Notizie.it.

Alessandro Impagnatiello aveva già deciso di uccidere la fidanzata Giulia Tramontano. Aveva fatto ricerche su internet su come disfarsi del corpo.

Cosa ha cercato online Alessandro Impagnatiello prima di uccidere Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello aveva già deciso di uccidere la compagna Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, prima del loro incontro per “chiarire” la situazione dopo che lei aveva scoperto la sua doppia vita. Nelle ore precedenti all’omicidio aveva fatto ricerche su internet per cercare informazioni utili all’omicidio e su come disfarsi del corpo. Per questo gli è stata contestata anche la premeditazione. La cronologia degli eventi non ascerebbe spazio a dubbi. Giulia Tramontano è stata vista l’ultima volta ripresa dalle telecamere di video sorveglianza della zona alle 19.05. L’omicidio sarebbe avvenuto nella fascia oraria tra le 19.05 e le 20.30. Le ricerche cronologiche su internet quindi sono state effettuate prima. Secondo gli inquirenti il 30enne aveva già deciso di uccidere la compagna incinta ancora prima di incontrarla.

Omicidio Giulia Tramontano: le ricerche su come disfarsi del corpo

Per quanto riguarda il movente, gli inquirenti stanno ancora indagando perché il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giulia-tramontano-cosa-ha-cercato-online-alessandro-impagnatiello-prima-dellomicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.