Giulia Salemi: “ho avuto le allucinazioni”, ecco che cos’è successo e perché!

Giulia Salemi in questi giorni sta girando un film intitolato “La Spiaggia Dei Gabbiani“. Alcune riprese della pellicola sono girate in barca così la creator, che soffre di mal di mare, ha deciso di prendere un medicinale per evitare problemi. L’effetto del farmaco però, non è stato quello voluto, anzi l’ha portata ad avere le […] L'articolo Giulia Salemi: “ho avuto le allucinazioni”, ecco che cos’è successo e perché! proviene da Webboh.

Giulia Salemi in questi giorni sta girando un film intitolato “La Spiaggia Dei Gabbiani“. Alcune riprese della pellicola sono girate in barca così la creator, che soffre di mal di mare, ha deciso di prendere un medicinale per evitare problemi. L’effetto del farmaco però, non è stato quello voluto, anzi l’ha portata ad avere le allucinazioni! Ecco cosa ha raccontato nelle storie sul suo profilo Instagram.

Ho avuto le allucinazioni per la prima volta in tutta la mia vita e tutto per colpa di una pastiglia per il mal di mare” ha esordito la creator. Giulia Salemi, dopo aver preso il farmaco ha iniziato ad avvertire sonnolenza nel van. La sgradevole sonnolenza è continuata mentre si dirigevano verso il set e anche un volta arrivati alla barca: “io mi siedo e non riesco più a sentire le persone intorno a me. Voglio partecipare, mi sento sveglia, ma in realtà stavo dormendo“. Ma cos’ha visto mentre aveva le allucinazioni? La creator ha rivelato:

Vedo che la barca diventa diversa. Si aggiunge un pezzo di legno, la barca diventa


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-salemi-allucinazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.