Giulia Salemi, emozionante discorso alla Camera dei Deputati

Giulia Salemi, emozionante discorso alla Camera dei Deputatiisaechia.it

Giulia Salemi è stata invitata per tenere un discorso alla Camera dei Deputati in occasione della Giornata contro la violenza sulla donne.

L’ex gieffina, che qualche settimana fa aveva fatto emozionare per un altro discorso fatto davanti alle telecamere de Le Iene, si è presentata a seguito dell’invito ricevuto dal Presidente della Camera. Le sue parole anche questa volta sono state toccanti:

Desidero ringraziare la Presidenza della Camera per avermi invitata ad un contesto che, pur non essendo proprio il mio, mi offre la possibilità di condividere con il mondo delle Istituzioni il mio pensiero solitamente espresso sui canali social.

E’ dalla scuola e dai giovani che occorre partire per diffondere quei valori sani che da soli e meglio di qualunque disposizione di legge possono tutelare le ragazze che saranno poi le donne di domani. A loro affidiamo quella rivoluzione culturale che può sconfiggere la violenza contro le donne. Chiunque fa comunicazione, informazione, politica o intrattenimento ha il compito e in alcuni casi il dovere di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi che ci stanno a cuore. Io

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.