Giulia Paglianiti e Brisida insieme, cosa sta succedendo? Ecco grazie a chi avrebbero fatto “pace”

Shock: Giulia Paglianiti e Brisida nella stessa stanza, e anche nello stesso TikTok. Solo sei mesi fa sembrava impensabile una situazione del genere, e invece è realtà. Per capire meglio questa storia dobbiamo fare un passo indietro e spiegarvi che tra Giù e Bri non c’è mai stata troppa simpatia reciproca. O perlomeno, questo è […] L'articolo Giulia Paglianiti e Brisida insieme, cosa sta succedendo? Ecco grazie a chi avrebbero fatto “pace” proviene da Webboh.

Shock: Giulia Paglianiti e Brisida nella stessa stanza, e anche nello stesso TikTok. Solo sei mesi fa sembrava impensabile una situazione del genere, e invece è realtà. Per capire meglio questa storia dobbiamo fare un passo indietro e spiegarvi che tra Giù e Bri non c’è mai stata troppa simpatia reciproca. O perlomeno, questo è quello che si percepiva tra le due. Sarà stato per “colpa” di una vecchia fiamma comune: Patrizio Morellato. Brisida è una sua ex storica, e anche Giulia ha avuto una breve frequentazione con lui (tra l’altro, anche nello stesso periodo di Brisida, a loro insaputa).

Poi a metà luglio si è accesa una prima scintilla pubblica. In live su Twitch da Grenbaud Giulia dice: “La persona più antipatica dei social? A me non sta simpatica Brisida“. E poi, quando è successo tutto il drama tra Brisida e Lady Giorgia, la Paglianiti ha attaccato molto duramente Brisida. E ora? Che succede? A sorpresa, ieri pomeriggio Giulia e Brisida erano insieme nella stessa casa assieme ad altre persone.

Sono comparse in due video su TikTok,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-paglianiti-brisida-pace/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.