Giulia De Lellis paparazza con un famoso trapper: nuovo flirt?

Sembra che Giulia de Lellis abbia un nuovo flirt: si tratta di Tony Effe, trapper avvistato anche con Chiara Ferragni. Negli ultimi giorni tutti gli sguardi sono puntati su Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota per le sue numerose relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, sembra non trovare pace. Dopo … Continued

Sembra che Giulia de Lellis abbia un nuovo flirt: si tratta di Tony Effe, trapper avvistato anche con Chiara Ferragni.

Negli ultimi giorni tutti gli sguardi sono puntati su Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota per le sue numerose relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, sembra non trovare pace. Dopo la fine della storia con Carlo Gussalli Beretta e la relazione ormai conclusa con Giano Del Bufalo, Giulia è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe.

Giulia e Tony Effe: le ultime indiscrezioni

L’ex concorrente del GF Vip 2 è stata avvistata a Napoli insieme a Tony Effe. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due hanno assistito insieme al concerto di Geolier allo Stadio Maradona di Napoli. Poi, dopo lo spettacolo, sono stati visti passeggiare insieme fino all’alba.

“La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giulia-de-lellis-paparazza-con-un-famoso-trapper-nuovo-flirt/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.