Giugliano, uomo nudo tenta di avvicinare una minorenne davanti la scuola: arrestato

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Giugliano, si aggirava nei dintorni delle scuole locali e chiedeva alle minorenni di salire nella sua auto.
Leggi tutto Giugliano, uomo nudo tenta di avvicinare una minorenne davanti la scuola: arrestato su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un uomo è stato arrestato in Campania e più precisamente a Giugliano, il 36enne da diverso tempo tentava di adescare minorenni davanti le scuole locali ed in particolare cercava di farle salire nella sua auto.

Giugliano, uomo nudo tenta di adescare una minorenne davanti la scuola: arrestato

Nella mattinata di venerdì 20 gennaio 2023, i Carabinieri della stazione di Giugliano hanno arrestato un uomo di 36 anni, che da diverso tempo si aggirava nei dintorni delle scuole del posto e tentava di far salire sulla sua auto le studentesse minorenni.

La denuncia di una 17enne e l’intevento dei Carabinieri: ecco cos’è accaduto

L’arresto dell’uomo di 36 anni è scattato in seguito all’allarme lanciato da una studentessa di 17 anni, che dopo essere stata avvicinata dall’uomo nella giornata del 12 gennaio 2023 aveva deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

Nella mattinata del 20 gennaio 2023, la ragazza ha riconosciuto l’uomo all’uscita dalla scuola, si trovava completamente nudo all’interno della sua auto e così ha avvertito tempestivamente i Carabinieri, che dopo essere intervenuti sul posto lo hanno arrestato.

Le indagini


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giugliano-uomo-nudo-tenta-di-avvicinare-una-minorenne-davanti-la-scuola-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.