Giovanni Allevi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il pianista confessa gli sviluppi negativi della sua malattia.
Continua la battaglia di Giovanni Allevi per la vita, contro un nemico invisibile ma tremendo, il mieloma che gli è stato diagnosticato negli ultimi mesi. Nonostante il compositore continui a manifestare ottimismo, negli ultimi giorni ha preoccupato, e non poco, i suoi fan. Per la prima volta ha ammesso infatti di essere alle prese con conseguenze molto gravi della sua malattia, probabilmente irreversibili. Ma non smette comunque di combattere e ringrazia ancora una volta tutti per l’affetto che gli regalano.
Giovanni Allevi non sta bene: la confessione
Per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, stavolta il pianista e compositore ha utilizzato una nota vocale pubblicata sul suo profilo Instagram. Nell’occasione, ha ribadito che, nonostante tutto, sta continuando a comporre musica. Per la prima volta ha ammesso però di non stare bene.
Giovanni Allevi
Rispondendo a un question e answer sui social, l’artista ha infatti confessato, senza troppi giri di parole: “Questo periodo è forse il più difficile che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giovanni-allevi-fratture-ossee/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

