Il militare dell’Arma intervenuto l’ha poi affidata al personale sanitario
Questa mattina, verso le 7,30, in corso Trieste angolo via Gorizia, un passante ha notato e segnalato al 112 una giovane donna pericolosamente sul cornicione di un condominio.
Sul posto è giunto personale del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri. Un carabiniere della Stazione di Roma Viale Eritrea, raggiunto il tetto dello stabile e verificata la condizione di alterazione psicofisica della donna, verosimilmente riconducibile all’abuso di farmaci, si avvicinava con cautela riuscendo a tirarla via dal pericolo, affidandola ai sanitari che l’hanno trasportata presso il Policlinico Umberto I.
Pubblicato martedì, 14 Novembre 2023 @ 13:27:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/giovane-seduta-sul-cornicione-del-palazzo-salvata-da-un-carabiniere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

