Giovane di 26 anni trovato morto a Mammagialla

La procura di Viterbo ha aperto una indagine per chiarire le cause del decesso

Giovane di 26 anni trovato morto nel carcere di Viterbo. La tragedia è avvenuta ieri mattina, domenica 26 marzo, intorno alle 8, nella cella a Mammagialla in cui il ragazzo stava scontava scontando una pena di 4 anni per rapina e incendio commessi nel 2021 a Borgo Grappa, frazione di Latina.

La vittima, Cosmin Tebuie, aveva origini rumene ma era residente a Latina. Stando ai primi accertamenti, pare godesse di buona salute. Sarebbe morto nel sonno e sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Sabato sera, inoltre, avrebbe parlato al telefono con i familiari a cui avrebbe detto che stava bene. Poi si è addormentato e non si è più svegliato.

La procura di Viterbo ha aperto un fascicolo di indagine e disposto l’autopsia per chiarire le cause che hanno portato alla morte del giovane detenuto.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/detenuto-morto-carcere-mammagialla-cosmin-tebuie-indagine-27-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.