In memoria del suo amico a quattro zampe, una appassionata di ciclismo ha realizzato un disegno in GPS a forma di cane. Il suo gesto è un trionfo di creatività e amore, un omaggio che resterà per sempre tale
@Guinness World Records – Slinky Bellmer/Facebook
Un omaggio così toccante al proprio cane forse non si è mai visto prima e in occasione della Giornata internazionale del cane noi vogliamo raccontarvelo.
Una ciclista ha voluto ricordare il suo adorato cane in un modo originale e sentitissimo. In sua memoria ha compiuto un’impresa letteralmente da record.
Kristy Bellmer viene dal Michigan, Stati Uniti, è ingegnere di professione ed è appassionata di ciclismo. In sella alla sua bicicletta ha deciso di macinare km e km e per realizzare il più grande disegno GPS del mondo. Quella mappa ha la forma di un cane, del suo cane Slinky recentemente scomparso.
@Slinky Bellmer/Facebook
Il suo viaggio è iniziato il 1° maggio, il giorno del compleanno di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


