
Giorgia Soleri si iscrive ad un’app di incontri che dà potere alle donne: altro atto politico all’orizzonte o banale marketing?
Dopo la rottura improvvisa con Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri ricomincia da se stessa e dal suo attivismo iscrivendosi ad un'app di incontri in cui il potere principale è in mano alle donne...
Foto: Instagram @giorgiasoleri_
Dopo la rottura improvvisa con Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri ricomincia da se stessa e dal suo attivismo iscrivendosi ad un’app di incontri in cui il potere principale è in mano alle donne…
Ricomincio da me, ma su Bumble. Reduce dalla fine della sua romantica storia d’amore con Damiano David, il from-man dei Maneskin, Giorgia Soleri sembra essere pronta a voltare definitivamente pagina, ricostruendo un nuovo capitolo senza colui che è stato il fidanzato di una vita. Per riaffermare la propria indipendenza, la Soleri ha deciso di inscriversi all’app di incontri Bumble, creata dalla co-fondatrice di Tinder e dedicata alle esigenze femminili: l’app in questione infatti, a differenza degli altri servizi di incontri permette, in caso di utenti eterosessuali, solo alle donne di iniziare il primo contatto con utenti uomini.
LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri ha tradito per prima Damiano? Spunta la teoria su un imprenditore
Giorgia Soleri Bumble per ricominciare: ma è davvero lei?
Un luogo in cui sono le donne a condurre il gioco e che sembra fare proprio al caso
Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/26/giorgia-soleri-bumble-app-incontri-femminista-atto-politico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER