
Giorgia e i rimpianti per i “no” detti in passato: «Rifiutai l’invito di Michael Jackson e un duetto con Bublé»
La co-conduttrice di Sanremo 2024 svela di aver rifiutato alcuni inviti di cui ancora si pente
L'articolo Giorgia e i rimpianti per i “no” detti in passato: «Rifiutai l’invito di Michael Jackson e un duetto con Bublé» proviene da Open.
«Una volta sono stata invitata a cantare a un concerto tributo di Michael Jackson. Lui era lì, ma io dissi di no perché non volevo prendere l’aereo». Se ne vergogna ancora Giorgia, svelando ad Amadeus e a tutto il pubblico del Festival di Sanremo uno dei più difficili “no” che ha detto in passato e di cui si vergogna ancora. «Poi ne ho fatta un’altra brutta brutta: dissi di no a un duetto con Michael Bublé, chissà con quale scusa stupida», racconta imbarazzata la co-conduttrice della seconda serata, «non me la ricordo proprio, ma è stata una cretinata». Anche il conduttore vuole condividere un suo “errore”: «Vedendo come sta andando questa serata, ho sbagliato a non chiamarti prima».
Lo speciale Sanremo
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/07/sanremo-2024-giorgia-rifiuto-duetto-buble-michael-jackson/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER