Gino Paoli rivela: “Mi sono sparato perché avevo avuto tutto”
Gino Paoli sta per compiere 90 anni: in una lunga intervista si è raccontato ed ha ripercorso la sua carriera artistica.
Il tempo scorre inesorabile, ma ci sono persone che sembrano attraversarlo con una grazia e una vitalità fuori dal comune. Gino Paoli, icona della musica italiana, celebra un traguardo significativo: i novant’anni. Un’età che porta con sé riflessioni, cambiamenti e la voglia di condividere, ancora una volta, la propria essenza con il mondo.
Un artista che ha saputo toccare il cuore di generazioni, raccontandosi attraverso le note e le parole, continua a dimostrare la sua unicità nell’approcciare la vita con il desiderio di vivere pienamente ogni momento, senza restare ancorato al passato o temere il futuro.
Le parole di Gino Paoli
Per festeggiare questo importante traguardo, Gino Paoli ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista. Si descrive come un eterno ragazzo alla ricerca di modalità per esprimersi e sentirsi libero. Questo desiderio di espressione e di libertà lo ha guidato lungo il percorso della sua straordinaria carriera musicale, facendogli guadagnare amore e ammirazione da parte del pubblico.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gino-paoli-rivela-mi-sono-sparato-perche-avevo-avuto-tutto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER