giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàGiletti indagato per diffamazione

Giletti indagato per diffamazione

L’ex conduttore di Non è l’arena, Massimo Giletti, è indagato per diffamazione dalla procura di Terni dopo una querela presentata dal boss di Cosa Nostra, Giuseppe Graviano, che sta scontando nel carcere della città umbra diversi ergastoli per mafia.

Massimo Giletti è indagato per diffamazione a Terni dopo una querela presentata dal boss Giuseppe Graviano

“E’ una cosa molto grave. Anche un ergastolano può fare una querela, però quello che faccio fatica ad accettare è perché a noi sia stato vietato l’accesso agli atti. Vorrei capire quale è la motivazione della querela” ha detto Giletti all’Ansa confermando la notizia.

“È un paese all’incontrario. Non mi stupisco più di niente”

“Aspetterò e verrà il momento – ha aggiunto l’ex conduttore di La7, sempre con fiducia nella giustizia, ma con tutto quello che ho passato e sapendo che Giuseppe Graviano è il fratello di chi mi vuole morto faccio davvero fatica a capire. Con l’anno che ho vissuto non mi stupisco più di niente. Come diceva Rodari è un paese all’incontrario, mi sembra sempre più evidente”.

Il boss ha querelato anche la


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/giletti-indagato-per-diffamazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments