Gigi D’Agostino parla della malattia: “I danni restano”
In una recente intervista, Gigi D’Agostino è tornato a parlare della sua malattia e degli strascichi che ancora si porta dietro.
Era il dicembre del 2021 quando Gigi D’Agostino annunciò la sua malattia tramite un post su Instagram. Per anni il dj è rimasto lontano dalla musica e dai palchi, ma a febbraio ha fatto un bellissimo regalo ai fan esibendosi sulla nave Costa Crociere in collegamento con il Festival di Sanremo.
In un’intervista per Repubblica, D’Agostino ha parlato della malattia e di ciò che si porta dietro di questa terribile esperienza.
Le parole di Gigi D’Agostino
“Di certo non sono più quello di prima.” – racconta il dj rispondendo alla domanda sulla sua salute – “Del resto, se finisci sotto un treno e ti salvi, i danni restano. Ora però ho questa meravigliosa seconda vita che non pensavo di poter avere e ne sono felice, rivedo spiragli di luce dove pensavo che ci fosse solo oscurità. E vivo qualsiasi cosa in modo molto più profondo“.
La solitudine durante la malattia
La malattia ha fatto sentire Gigi più
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gigi-dagostino-parla-della-malattia-i-danni-restano/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER