Gigi D’Agostino ha denunciato gli organizzatori di un festival musicale austriaco poiché sostiene che gli siano dovuti 30mila euro.
Gigi D’Agostino, dopo l’annuncio della malattia, ha ricominciato a suonare durante il Festival di Sanremo, esibendosi a bordo della nave da crociera. Ora il Dj torna a far parlare di sè: ha depositato una denuncia contro una società che organizza un noto festival musicale in Austria, sostenendo che gli siano dovuti ben 30mila euro. Vediamo cosa è successo.
Gigi D’Agostino: la denuncia
Il Dj ha denunciato gli organizzatori dell’Electric Love, ossia un festival musicale che si tiene in Austria ogni anno. Nel 2019 D’Agostino venne contattato per esibirsi ad un evento in programma per il 2020. Il compenso stabilito per il Dj era di 50mila euro: 20mila di anticipo e 30mila ad evento terminato.
Peccato però che dopo pochi mesi sia sopraggiunta la pandemia da Covid-19 e che l’evento sia stato conseguentemente annullato. Gigi D’Agostino, fino ad oggi, ha percepito esclusivamente l’acconto.
Gigi D’Agostino chiede che gli venga pagato tutto il cachet
La società austriaca, senza aver ancora versato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gigi-dagostino-denuncia-gli-organizzatori-di-un-festival/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

