Gianni Morandi: “Volevo prendere il taxi, ma oggi no ho una lira”
Gianni Morandi era su un autobus a Bologna e ha iniziato a chiacchierare divertito con altri passeggeri. Il video diventa virale. Per chi gira per Bologna non è difficile imbattersi in Gianni Morandi. Il cantante viene spesso visto spostarsi per la città e non si tira indietro dal prendere i mezzi pubblici. Proprio ieri Gianni … Continued
Gianni Morandi era su un autobus a Bologna e ha iniziato a chiacchierare divertito con altri passeggeri. Il video diventa virale.
Per chi gira per Bologna non è difficile imbattersi in Gianni Morandi. Il cantante viene spesso visto spostarsi per la città e non si tira indietro dal prendere i mezzi pubblici. Proprio ieri Gianni ha condiviso un video su Instagram in cui scherza con alcuni passeggeri presenti sull’autobus.
La chiacchierata tra Gianni Morandi e i passeggeri
Nel video andato virale su Instagram, si vede Gianni Morandi in piedi, all’interno di un autobus, intento a scherzare con alcuni passeggeri.
Nel post, il cantante chiede a una donna seduta: “Dove va lei?“, e la risposta: “In via Toscana“, “In via Toscana, io invece vado un po’ più avanti, vado verso San Lazzaro!“, ha aggiunto Ganni.
Poco dopo l’artista si è rivolto a un altro passeggero: “Tu dove vai?“, per poi aggiungere: “Bello l’autobus! Potevamo anche prendere un taxi, però non avevo una lira oggi!“, battuta che ha provocato una risata generale nei presenti.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-autobus-volevo-prendere-il-taxi-ma-oggi-non-ho-una-lira/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER