Gianni Morandi, parla Enzo Iacchetti: “Non ci parliamo più”

In un’intervista per il Corriere della Sera, Enzo Iacchetti ha fatto alcune rivelazioni inedite sul suo rapporto con Gianni Morandi. Probabilmente in molti se l’aspettavano, eppure le parole di Enzo Iacchetti hanno comunque colto tutti di sorpresa. Il conduttore di Striscia la Notizia ha preso parte a un’intervista per il Corriere della Sera in cui … Continued

In un’intervista per il Corriere della Sera, Enzo Iacchetti ha fatto alcune rivelazioni inedite sul suo rapporto con Gianni Morandi.

Probabilmente in molti se l’aspettavano, eppure le parole di Enzo Iacchetti hanno comunque colto tutti di sorpresa. Il conduttore di Striscia la Notizia ha preso parte a un’intervista per il Corriere della Sera in cui ha rivelato di non avere più rapporti con Gianni Morandi. Ecco le sue parole.

L’antefatto: la lite tra Gianni Morandi ed Enzo Iacchetti

Per comprendere meglio quanto dichiarato da Iacchetti, bisogna fare un salto nel passato e tornare al lontano 2012. In quell’anno, Gianni Morandi si trovava alla conduzione del Festival di Sanremo, contribuendo alla creazione dell’elenco dei cantanti protagonisti della kermesse.

Tuttavia, gli artisti selezionati da Morandi non piacquero a tutti, sopratutto a Enzo Iacchetti. Quest’ultimo decise allora di esprimere la propria opinione pubblicando un post su Facebook in cui comunicava tutto il suo disappunto. Le dure parole del conduttore erano rivolte nello specifico alla lista di artisti scelti per “Sanremo Social”, definita dallo stesso Iacchetti una “porcata“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-enzo-iacchetti-intervista-corriere-della-sera/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.