Gianluca Grignani, rivelazione shock: “Sono stato molestato”

In una lunga intervista, Gianluca Grignani ha parlato dei momenti più difficili della sua vita: dalle droghe alle molestie subite da bambino. In occasione dell’uscita della sua autobiografia “Residui di rock’n’roll“  edita da San Paolo, Gianluca Grignani ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha svelato alcuni degli argomenti che tratta all’interno del … Continued

In una lunga intervista, Gianluca Grignani ha parlato dei momenti più difficili della sua vita: dalle droghe alle molestie subite da bambino.

In occasione dell’uscita della sua autobiografia “Residui di rock’n’roll  edita da San Paolo, Gianluca Grignani ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha svelato alcuni degli argomenti che tratta all’interno del libro. In particolare, il cantautore ha rivelato di aver subito delle molestie quando era piccolo.

Gianluca Grignani: “l’ho fatto per denunciare”

Gianluca Grignani ha raccontato che l’episodio si è verificato in un campo estivo del CONI: “È successo tanti anni fa ed è stato devastante per me. L’ho fatto per denunciare: queste cose accadono ancora“. All’interno del libro, il cantautore ha poi deciso di dedicare un intero capitolo al suo rapporto con le droghe: “Si chiama ‘Il mostro’“.

Inizia con un bel po’ di droga in un sacchetto. Anche qui: le speculazioni sono state tantissime. Dovevo raccontare la mia versione. Solo che ho scelto di farlo in maniera quasi narrativa. Anche perché se dovessi essere più preciso farei finire la favola di qualcuno“.

Gianluca Grignani


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianluca-grignani-rivelazione-shock-sono-stato-molestato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.