Gian Maria Sainato è pansessuale, ecco cosa significa: l’attrazione non ha limiti
Gian Maria Sainato, influencer ed ex concorrente dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, ha recentemente rivelato...
Gian Maria Sainato non è gay né bisessuale «Sono pansessuale»: ecco cosa significa e le sue esperienze fino ad oggi
Foto di @gianmariasainato [IG]
Gossip
Gian Maria Sainato, influencer ed ex concorrente dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, ha recentemente rivelato dettagli personali e significativi sulla sua identità pansessuale in un’intervista approfondita concessa a Fanpage.it: scopriamo cosa significa essere pansessuale e l’esperienza dell’ex naufrago.
Leggi anche: Lake di Elemental, Disney presenta il suo primo personaggio non binario: cosa significa?
Durante l’intervista, Gian Maria ha apertamente discusso del suo percorso di scoperta personale, delle sue esperienze romantiche e delle sfide che ha affrontato. Inoltre, ha chiarito il significato di questo termine e ha sottolineato l’importanza dell’amore e dell’accettazione di tutti i generi senza discriminazione.
Gian Maria Sainato non è bisessuale «Sono pansessuale»
Gian Maria ha condiviso la sua esperienza personale riguardo alla scoperta della sua identità pansessuale. Ha raccontato di un momento in cui pensava di avere una preferenza esclusiva per gli uomini, ma ha poi realizzato che la sua attrazione coinvolgeva anche le donne.
Ha descritto il
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/06/gian-maria-sainato-gay-bisessuale-pansessuale-ex-fidanzato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER