Giallo di Natale: l’attrice trovata morta a 20 anni
Un dramma a Natale ha colpito il mondo del cinema e delle serie tv: l’attrice Tunisha Sharma è stata trovata morta a soli 20 anni. Aveva solo 20 anni Tunisha…
L'articolo Giallo di Natale: l’attrice trovata morta a 20 anni proviene da Ultimaparola.com.
Un dramma a Natale ha colpito il mondo del cinema e delle serie tv: l’attrice Tunisha Sharma è stata trovata morta a soli 20 anni.
Tunisha Sharma (Instagram) – Ultimaparola.com
Aveva solo 20 anni Tunisha Sharma e aveva fatto il suo esordio nel mondo del cinema e delle serie televisive nel 2016: da allora la sua fama era notevolmente cresciuta. Basti pensare che sul suo profilo Instagram aveva oltre un milione di follower. Di fatto, l’attrice nata nel Punjab era una delle star di Bollywood, l’industria cinematografica indiana, che si stava maggiormente affermando.
È diventata un volto popolare per le serie TV: in particolare, era amatissima per diversi suoi ruoli in alcune fiction a sfondo sentimentale. La sua morte è giunta improvvisa, lasciando un vuoto incredibile e tanti punti interrogativi. Ma cosa è successo a questa giovane attrice alla vigilia di Natale?
Come è morta l’attrice Tunisha Sharma? Tunisha Sharma (Instagram) – Ultimaparola.com
“Chi è spinto dalla sua passione non si ferma”, questo l’ultimo post sul suo profilo Instagram dell’attrice scomparsa a 20 anni, il 24 dicembre. Appena poche ore dopo, la sua morte,
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/26/tragedia-natale-attrice-tunisha-sharma-morta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER