Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara su “Origami all’alba”, ecco perché!

L'attore della serie ha postato una stories Instagram che sembra proprio una frecciatina verso Clara per il suo brando "Origami all'alba".
L'articolo Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara su “Origami all’alba”, ecco perché! proviene da Webboh.

Allarme drama! Ieri Giacomo Giorgio ha pubblicato sul suo account Instagram una story che farebbe pensare alla nascita di un nuovo dissing all’interno del cast di “Mare Fuori”. Ecco che cos’è successo!

Nella storia incriminata, postata da Giacomo (Ciro Ricci nella serie) l’attore mostra un pezzo del videoclip di “Origami all’alba”, canzone che come sappiamo è in due “versioni”. C’è infatti la prima versione intitolata “Vincere per perdere” scritta da Matteo Paolillo per il personaggio di Cardiotrap e poi una seconda versione “Origami all’alba”. La seconda versione, quella di Clara Soccini, viene cantata nella serie napoletana dal suo personaggio ossia “Crazy J” e nella realtà è stata realizzata in collaborazione con Paolillo e LolloFlow. “sono andata in studio con Matteo e LolloFlow, che è il ragazzo che fa le strumentali a Matteo. Abbiamo visto la mia canzone “Origami all’alba” partendo dal tema di “Vincere per perdere” ossia l’amore. Abbiamo stravolto la canzone, ho scritto nuove linee melodiche e tutto il resto” aveva spiegato Clara in un Tiktok.

Ma torniamo alla storia di Giacomo. L’attore oltre a mostrare un pezzo del


Leggi tutto: https://www.webboh.it/origami-allalba-giacomo-giorgio-clara-frecciatina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.