Ghali torna con “Paprika”: una nuova hit dai ritmi unici

Il 10 maggio uscirà “Paprika”, il nuovo singolo di Ghali che promette di essere il prossimo tormentone dell’estate. Ghali, noto rapper italiano di origini tunisine, torna a far parlare di sé con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Paprika“. Dopo il successo di “Casa Mia“, brano che ha ottenuto un doppio disco di platino con … Continued

Il 10 maggio uscirà “Paprika”, il nuovo singolo di Ghali che promette di essere il prossimo tormentone dell’estate.

Ghali, noto rapper italiano di origini tunisine, torna a far parlare di sé con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Paprika“. Dopo il successo di “Casa Mia“, brano che ha ottenuto un doppio disco di platino con oltre 100 milioni di stream, Ghali non smette di sorprendere il pubblico con la sua musica.

Ghali e la fusione dei generi in “Paprika”

Il singolo “Paprika” rappresenta un nuovo tassello nell’evoluzione musicale di Ghali. L’artista, attraverso questo pezzo, esplora nuove sonorità che spaziano dall’urban-pop a influenze internazionali, pur mantenendo quel tocco unico che lo contraddistingue.

La canzone è frutto della collaborazione con il team di Takagi & Ketra, noti per la loro capacità di mescolare generi diversi, arricchita dalla partecipazione di J-Castle e Daramola, esponenti di spicco del songwriting latin. La collaborazione tra talenti così diversi ha dato vita a un singolo che promette di essere uno dei tormentoni dell’estate.

Ghali: un’estate all’insegna della musica live

Con l’uscita di “Paprika“, Ghali si conferma


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-torna-con-paprika-una-nuova-hit-dai-ritmi-unici/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.