Ghali: “Mio padre finì in carcere quando avevo due anni”

In una recente intervista, Ghali si è aperto sulla sua vita privata: dalla sua situazione sentimentale al rapporto con il padre. Ghali è ormai senza dubbio uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano. La canzone con cui ha partecipato a Sanremo 2024, “Casa Mia” e la sua ultima hit, “Paprika“, sono due dei … Continued

In una recente intervista, Ghali si è aperto sulla sua vita privata: dalla sua situazione sentimentale al rapporto con il padre.

Ghali è ormai senza dubbio uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano. La canzone con cui ha partecipato a Sanremo 2024, “Casa Mia” e la sua ultima hit, “Paprika, sono due dei brani più riprodotti in radio quest’anno.

Ma per il cantante italo-tunisino la vita è stata anche molto complicata e costellata di momenti bui: ne ha parlato lui stesso in una recente intervista. Scopriamo cosa ha raccontato!

Ghali: il rapporto con il padre

Ghali non vede il padre da molti anni e non ha mai nascosto di non avere con lui un buon rapporto. “Mio padre finì in carcere la prima volta quando avevo due anni. La seconda lo arrestarono il mio primo giorno di scuola. Suonarono alle quattro del mattino e lo portarono a San Vittore. Andai a scuola lo stesso, in gran ritardo. Da allora non sono mai più stato puntuale. Non so, è come se avessi perso qualcosa.” – ha raccontato.

Suo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-mio-padre-fini-in-carcere-quando-avevo-due-anni/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.