GfVip, polemiche social dopo l’uscita di Marco Bellavia. In molti chiedono sanzioni verso gli altri concorrenti

GfVip, polemiche social dopo l'uscita di Marco Bellavia. In molti chiedono sanzioni verso gli altri concorrentirepubblica.it

Il giorno dopo l’uscita di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip, la vicenda dell’ex conduttore di Bim bum bam che ha lasciato la Casa per i suoi problemi di depressione e l’aperta ostilità da parte di (quasi) tutti gli altri concorrenti, continua a tenere banco sui social. E ora, alcuni sponsor del programma stanno prendendo le distanze da quanto accaduto.

La posizione degli sponsor

In un comunicato diffuso anche via social, il marchio di patatine Amica Chips ha fatto sapere di dissociarsi da quanto avvenuto all’interno della Casa. “Amica Chips – si legge – è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli”-si legge nella nota- “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”.

Il comunicato di Amica Chips (Foto dall’account Instagram dell’azienda)   E anche altre aziende che sponsorizzano il programma starebbero facendo lo stesso. Il mea culpa

Intanto, anche tra gli ospiti della Casa, alcuni si stanno interrogando sui loro comportamenti, come Ginevra Lamborghini, che aveva dato sul compagno di gioco giudizi durissimi, fino a dire che “merita di essere bullizzato”, ma ora torna sui suoi passi: “Non sapevo avesse dei problemi, abbiamo sbagliato”, ha detto dopo l’addio di Bellavia.

La decisione di uscire

Bellavia è uscito dalla Casa dopo aver apertamente parlato del “dolore mentale” – così lo ha definito – che ha reso difficile le sue prime settimane al Grande Fratello.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.