GF Vip, Patrizia Rossetti: Me ne vado. Criticati da leoni da tastiera, non abbiamo ammazzato nessuno
Grande Fratello Vip 2022/2023 4 Ottobre 2022
Notte agitata al Grande Fratello Vip. Patrizia Rossetti, infatti, ha accarezzato l’idea di lasciare il reality, perché non ritiene di meritare di essere bacchettata per il caso di Marco Bellavia.
4.441 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI
Patrizia Rossetti, nella notte, ha accarezzato l’idea di lasciare il Grande Fratello Vip. La concorrente è tra coloro che ritengono di non avere sbagliato con Marco Bellavia e dunque, di non avere meritato di essere stata bacchettata da Alfonso Signorini. Inoltre, si aspetta che il concorrente che si è visto costretto ad abbandonare la casa dica la verità.
Patrizia Rossetti non si sente in colpa per Marco Bellavia
Dopo la puntata, Patrizia Rossetti si è sfogata con Sara Manfuso. Ha fatto un paragone tra le critiche ricevute da loro e quelle ricevute nella scorsa edizione da Soleil Sorge e Alex Belli per il loro tira e molla nella casa, con la partecipazione di Delia Duran. Due situazione francamente impossibili da accostare. Ma ecco quanto ha dichiarato Patrizia Rossetti:
Alex e Soleil che pizza, mi stavano amabilmente sulle pa**e e si vedeva che era un po’ falsotta la cosa. Però evidentemente faceva gioco. Hanno avuto giudizi positivi e tremila giudizi negativi. Poi mi sono resa conto, che sono usciti tutti tranquilli, perché poi è vero che la gente dimentica. Poi cominci a dire, ok, Soleil che carriera ha dietro le spalle? E Alex? Ha fatto 3.000 anni fa