Gf Vip, giallo nella Casa: si interrompe la diretta su Mediaset Extra. Sara Manfuso è fuggita?
Gf Vip, giallo nella Casa: si interrompe la diretta su Mediaset Extra. Sara Manfuso è fuggita?leggo.it
La gestione della nuova edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando piuttosto complicata. Così, dopo aver archiviato la triste pagina relativa al bullismo ai danni di Marco Bellavia con una puntata tutta dedicata allo scandalo scoppiato, ecco che nuovi guai avvolgono la Casa più spiata d’Italia. Cosa succede nel loft di Cinecittà? Il giallo sulle ultime vicissitudini diventa sempre più grande.
Leggi anche > Gf Vip, il caso Bellavia fa un’altra vittima: Sara Manfuso lascia il reality? Ecco il motivo
Diretta interrotta: il nuovo giallo
La diretta 24 su 24 su Mediaset Extra è stata interrotta. Un avvenimento mai successo da quando il reality show più amato d’Italia ha deciso di condividere con il suo pubblico tutto quello che avviene all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ha portato all’interruzione del programma? Sui social prende sempre più piede un’ipotesi che lascia tutti a bocca aperta. Sara Manfuso è fuggita dalla Casa?
La ricostruzione
Dal primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, la diretta no stop del Grande Fratello Vip, sul canale 55 del digitale terrestre, è interrotta. Al suo posto spunta il Rewind del GF Vip, ovvero immagini già viste, e quindi una replica di quanto avvenuto finora. In sovrimpressione, poi, la seguente scritta: «Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello». Dai canali social del Grande Fratello Vip non è giunta alcuna spiegazione ufficiale circa l’interruzione, ma essendo i telespettatori appassionati molto attenti alla diretta, hanno cominciato ad avanzare svariate ipotesi. Ma su tutte quelle che si possono trovare su Twitter, una in particolare ha iniziato ad acquistare sempre più consensi.
L’ipotesi più accreditata
Il ritiro di Sara Manfuso è quella che più sta facendo discutere il web. Già nella scorsa puntata, quella che Alfonso Signorini