Gf Vip, dopo il caso Bellavia gli sponsor si dissociano. Una donna fuori dalla Casa urla: “Pezzi di merd*”. Che farà Mediaset?

Gf Vip, dopo il caso Bellavia gli sponsor si dissociano. Una donna fuori dalla Casa urla: "Pezzi di merd*". Che farà Mediaset?ilfattoquotidiano.it

Mediaset deve fare i conti con il “caso Marco Bellavia”. Il concorrente ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” dopo le difficoltà incontrate nei giorni scorsi, isolato dagli altri “vipponi”, spesso deriso e attaccato. L’ex conduttore di “Bim Bum Bam” aveva detto di soffrire di depressione e aveva mostrato le proprie fragilità. Episodi che hanno suscitato una vera e propria ondata di indignazione sui social con dure critiche alla trasmissione accusata di aver permesso “atti di bullismo” contro Bellavia. A dissociarsi anche un importante sponsor del reality: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”, si legge sulla pagina Instagram dell’azienda.

Il marchio TooA, società che produce la macchina per il gelato, prende le distanze rispondendo a un utente: “La società è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo. Siamo e saremo sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli”.

L’uscita del concorrente continua a far discutere, domenica pomeriggio all’esterno della casa più spiata

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.