GF Vip, chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan: non è affatto sconosciuta
GF Vip, sapete chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan? Non è affatto un volto sconosciuto. Nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane il pubblico ha avuto modo di interessarsi a diverse dinamiche. Prima ancora è successo quello che nessuno immaginava: alcuni concorrenti sono risultati positivi al covid. Inizialmente sono stati messi in […]
L'articolo GF Vip, chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan: non è affatto sconosciuta è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
GF Vip, sapete chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan? Non è affatto un volto sconosciuto.
Nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane il pubblico ha avuto modo di interessarsi a diverse dinamiche. Prima ancora è successo quello che nessuno immaginava: alcuni concorrenti sono risultati positivi al covid. Inizialmente sono stati messi in isolamento Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Qualche giorno dopo anche Wilma Goich e Alberto De Pisis sono risultati positivi. Sono tornati in casa appena il tampone ha dato esito negativo.
George Ciupilan, ex(credits: youtube) sologossip
Quest’anno il reality è partito a settembre e da quando ha avuto inizio è stato al centro dell’attenzione dei telespettatori, ma anche delle discussioni. Il caso Marco Bellavia ha indignato tutti e ha portato a diverse conseguenze. Prima c’è stato l’abbandono del mental coach e in seguito la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci.
Il programma è continuamente al centro dell’attenzione. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che Luca Salatino ha deciso di lasciare il gioco e che al televoto Antonella Fiordelisi è risultata preferita.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER