Quanto accaduto la notte di Capodanno al GF Vip ha sconvolto tutti: neanche ad una festa piena di gioia i gieffini stanno in pace!
Nemmeno a Capodanno il GF Vip si riposa, anzi gli scontri sono stati accesi, oltre che possono essere definiti da cardiopalma! Litigi, confronti inediti, parole di veleno, ed una voglia di festeggiare sotto lo zero. Insomma, anche durante l’ultima festa dell’anno i gieffini hanno trovato il modo per non andare d’accordo. Tra le parole dette, saltano fuori delle verità amare che potrebbero cambiare per sempre le sorti del nuovo anno.
Gf Vip (Credits: @grandefratellotv)- Sologossip
Le dinamiche stanno prendendo una rotta del tutto inedita, e questo sconvolgerà non poco gli equilibri dentro la casa. Ci sono stati dei violenti scontri seguiti da allontanamenti che non hanno trovato una pacifica risoluzione. Anche chi sembrava essere fatto per affrontare insieme il percorso al GF Vip, sta per lasciarsi per sempre.
GF Vip, scontri di fuoco tra vipponi, tutto cambia
La notte di Capodanno è di solito quella in cui si passano felici dei momenti di gioia spensierata, ma non è successo questo all’interno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

