Gerry Scotti parla dell’ipotesi Sanremo a Mediaset: cosa ha detto
Durante l’ultima conferenza stampa Gerry Scotti ha affrontato diversi temi, tra cui l’ipotesi del passaggio di Sanremo a Mediaset.
Il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato con la conferenza stampa di questa mattina a cui hanno partecipato, oltre al direttore artistico Carlo Conti, anche Antonella Clerici e Gerry Scotti, co-conduttori della prima serata.
Tra i tanti temi affrontanti, Scotti ha commentato l’ipotesi del possibile trasferimento della kermesse dalla Rai a Mediaset. Scopriamo cosa ha detto!
Gerry Scotti a Sanremo: le sue parole
I due co-conduttori della prima serata di Sanremo 2025 saranno Antonella Clerici, noto volto della Rai, e Gerry Scotti, che nella usa lunga carriera ha invece sempre lavorato per Mediaset. Nonostante l’appartenenza alla rete “rivale”, il conduttore ha sempre avuto un rapporto di stretta amicizia con Carlo Conti, che ha deciso di invitarlo alla serata di apertura della kermesse.
Durante la conferenza stampa, Scotti ha commentato con ironia: “Sono colui che ha condotto meno Festival della storia di Sanremo! Ringrazio la Rai per avermi fatto sentire così amato, nonostante l’appartenenza ad un’altra azienda (Mediaset, ndr)”.
Gerry Scotti posa a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gerry-scotti-parla-dellipotesi-sanremo-a-mediaset-cosa-ha-detto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER