George Clooney, marito premuroso che sistema l’abito di Amal

L'attore, sul red carpet di The Kennedy Center Honors, si è fermato per stendere i due lunghi drappi dell'abito di Amal, una dea (dal piglio royal) nel suo Valentino rosso carminio

Non è solo una delle coppie più belle dello star system. Quella di Amal Alamuddin e George Clooney è anche una storia di divertente complicità, ravvisabile (anche) nei gesti più semplici come sistemare l’abito della propria dolce metà.

George Clooney e Amal Alamuddin

Pool/ABACA / ipa-agency.net

È successo in queste ultime ore, sul red carpet della cerimonia della 45esima edizione di The Kennedy Center Honors, dove l’attore, fermatosi con la moglie davanti ai fotografi per gli scatti di rito, si è preoccupato di stendere i due lunghi drappi ripiegati su loro stessi dell’abito di Amal, mettendo ancora più in risalto la sua raffinata eleganza e quella del long dress.

George Clooney e Amal Alamuddin

Ron Sachs/CNP / SplashNews.com / ipa-agency.net

Come una dea, Alamuddin ha infatti calcato il tappeto rosso avvolta in un sinuoso Valentino Haute Couture della collezione primavera estate 2022, caratterizzato da un dettaglio simil cappa dato da due lunghi strascichi che, come una doppia mantella, partono dalle spalle.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/george-clooney-amal-alamuddin-abito-rosso-red-carpet


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.