giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeMusica e SpettacoloGeolier, lo sfogo dopo il terremoto: “Abbiate l’umiltà di ammirarci”

Geolier, lo sfogo dopo il terremoto: “Abbiate l’umiltà di ammirarci”

Dopo il terremoto che ha colpito Napoli, Geolier ha risposto sui social all’ondata di odio che sta colpendo i napoletani.

Ieri notte la città di Napoli è stata colpita da un terremoto di magnitudo 4.4 che ha causato diversi feriti nella zona dei Campi Flegrei, in particolare nel quartiere Bagnoli. Nelle ore successive all’evento sismico sui social sono spuntati molti commenti negativi sia contro Napoli che contro i suoi abitanti. Geolier, che oltre a essere napoletano abita anche vicino all’epicentro del sisma, ha risposto a questa ondata di odio tramite il suo profilo Instagram: ecco cosa ha detto.

Geolier: lo sfogo sui social

Il rapper si è sfogato contro l’odio social tramite alcune storie pubblicate su Instagram. “Non posso leggere commenti del tipo ‘Speriamo che accada presto‘ o altre battutacce sul terremoto restando in silenzio.” – ha scritto Geolier.

Geolier al Festival di Sanremo 2024

Qui ci sono persone che hanno lasciato le proprie abitazioni dove hanno cresciuto figli, passato vite e progettato sogni che si stanno sgretolando.” – ha proseguito – “Ci sono persone che hanno paura,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/geolier-lo-sfogo-dopo-il-terremoto-abbiate-l-umilta-di-ammirarci/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments