Genshin Impact 4.0, guida alla build di Lynette (feat. Zergantis)
Con l’arrivo della versione 4.0 di Genshin Impact, cominciata il 16 Agosto del 2023, il videogioco gacha della miHoYo ha aperto le porte alla quinta nazione del Teyvat, Fontaine, conosciuta come la regione di hydro. Fontaine è governata dall’archon di hydro, Furina (o Focalors) e incentra la sua storia sulla leggendaria profezia lasciata dall’archon precedente.
All’interno di questa versione abbiamo conosciuto diversi personaggi, annunciati qualche settimana prima con il gigantesco trailer lanciato sul canale ufficiale YouTube di Genshin Impact. Due di loro, inoltre, si trovano all’interno del banner della fase 1: Lyney, di cui abbiamo analizzato la build, e Lynette, la protagonista della build di oggi.
Personaggio 4-stelle di tipo anemo, armata di spada, abbiamo conosciuto Lynette durante la prima quest dell’archon di Fontaine. Sarà lei a raccontarci per la prima volta la profezia, dopo essersi mostrata come una giovane ragazza molto emotiva e silenziosa, che tende a evitare gli sguardi e le persone estranee. È la maga assistente di suo fratello, Lyney, con cui collabora durante gli spettacoli.
Genshin Impact: contenuti della guida alla build di Lynette
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/25/genshin-impact-guida-build-lynette/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER