Genova, Pier Silvio Berlusconi in tribunale: il suo ex maggiordomo vuole che gli paghi gli straordinari
Lucio Camba ha lavorato durante il lockdown. E ora vuole i suoi soldi
L'articolo Genova, Pier Silvio Berlusconi in tribunale: il suo ex maggiordomo vuole che gli paghi gli straordinari proviene da Open.
Si chiama Lucio Camba e ha fatto fino a qualche tempo fa il maggiordomo. Per un cliente d’eccezione: Pier Silvio Berlusconi. Ha lavorato per il figlio di Silvio e per la sua compagna Silvia Toffanin a villa Bonomi Biolchini, il castello di Paraggi nel comune di Santa Margherita. E ora ha portato il suo datore di lavoro in tribunale. L’oggetto del contendere è il lavoro svolto durante il lockdown per Covid-19, un periodo in cui con le famiglie a casa le incombenze sono aumentate. Camba chiede il pagamento degli straordinari che a suo dire sono stati svolti per accudire la famiglia di Pier Silvio, che comprende i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
La causa
Camba è ormai vicino
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/20/genova-pier-silvio-berlusconi-ex-maggiordomo-lucio-camba/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER