Fare merenda con il gelato artigianale fatto in casa, diventerà in poco tempo una dolce abitudine alla quale non saprete più rinunciare.
Vi basteranno solo tre ingredienti e potrete renderlo diverso ogni volta grazie ad accostamenti sempre nuovi.
Merende fresche e genuine
Mangiare una merenda sana e gustosa è un modo perfetto per apportare ai nostri corpi le energie e i nutrienti necessari per affrontare le attività della giornata.
Soprattutto in estate, quando le alte temperature ci fanno sentire stanchi e affaticati, avere a portata di mano merende fresche e leggere può fare la differenza tra un pomeriggio spento in modo noioso e uno passato all’insegna della vitalità e della creatività.
Coppa gelato con frutta – wineandfoodtour.it
Una opzione sempre valida è quella della frutta di stagione, sia mangiata da sola che associata a prodotti lattiero-caseari o biscotti integrali. Un’altra idea per una merenda fresca e gustosa è quella delle insalate di frutta: bastano pochi ingredienti come fragole, kiwi, mela e ananas per creare un piatto colorato e appetitoso.
Le merende fresche e gustose sono quelle che contengono frutta, verdura, cereali integrali, latticini magri e proteine magre.
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/gelato-artigianale-fatto-in-casa-con-3-ingredienti-senza-gelatina-gusto-strepitoso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


