Gb, mamma chiede ticket per festa del figlio: invitata protesta
Lo sfogo sui social – Su un portale dedicato alle mamme, la donna ha scritto: “I miei figli, di uno e due anni, sono stati invitati a una festa di compleanno. Non vedevo l’ora che i miei ragazzi partecipassero anche se la giornata mi costerà circa 60 euro”. Fin qui nessun problema, la mamma credeva che la spesa per il carburante per raggiungere il luogo dell’evento, a circa 90 minuti da casa sua, e il regalo per il compagno di classe dei figli bastasse. Ma è qui che é arrivata la sorpresa.
La richiesta della quota – “Oggi ho ricevuto una telefonata per confermare se andremo. Mi è stato detto che costerebbe 7 euro a ciascuno di noi per coprire il costo dell’ingresso. Ora, forse sono all’antica, ma quando inviti qualcuno a una festa, non gli dici che deve pagare” ha raccontato sconsolata agli altri utenti del forum.
I commenti degli utenti – Sono stati diversi i consigli che sono arrivati dal web alla mamma perplessa: alcuni le hanno suggerito di boicottare l’evento; altri sono partiti con le critiche agli organizzatori ricordando che si